Studio Ferraro Giove | Il 18 maggio a Milano: “Diritto al Futuro – The next generation of lawyers”
18253
post-template-default,single,single-post,postid-18253,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Il 18 maggio a Milano: “Diritto al Futuro – The next generation of lawyers”

Il 18 maggio a Milano: “Diritto al Futuro – The next generation of lawyers”

ASLA (Associazione Studi Legali Associati), con il patrocinio di Cassa Nazionale Forense, organizza per il 18 maggio a Milano “Diritto al Futuro”, il primo evento in Italia dedicato alla next generation of lawyers e all’innovazione nel mondo della professione legale.

Conferenze, workshop, lectures di relatori  di fama mondiale si susseguiranno nelle sale di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana suddivise nella trattazione in quattro principali aree tematiche: Organizzazione, Formazione, Mercato e Diversity.

L’Avv. Marco Ferraro, Socio Fondatore e Managing Partner di FGA, ha contributo alla realizzazione di questo importante appuntamento come co-coordinatore dell’area tematica dedicata all’Organizzazione, ponendo al centro dei dibattiti la governance degli studi legali e le opportunità offerte dall’Intelligenza Artificiale con il coinvolgimento di relatori come Jose Paulo Graciotti  (Brasile), consulente nella pianificazione strategica per gli studi legali e autore del libro “Strategic Governance for Law Firms” e come Andrew M.J. Arruda CEO ROSS Intelligence (USA) e Rebecca Agliolo Co-Founder & Marketing Director di CaseCrunch (U.K.).

Sarà una giornata di approfondimento con altri keynote speaker particolarmente illustri tra i quali spiccano Richard Susskind, Tara Gandhi, Scott Westfahl, Kathleen Kennedy, Emma Marcegaglia, Radko Rudic e molte altre personalità del panorama economico, sociale, culturale, artistico, sportivo nazionale e internazionale.

 

FGA, i suoi soci e tutti i collaboratori sono orgogliosi di invitarvi a quello che sarà, per il mercato dei servizi legali, l’evento più straordinario dell’anno.

Scarica il progamma dettagliato.

Clicca qui per iscriverti