Avv. Patrizio Alecce

Avvocato dal 1989
Cassazionista dal 2001

Da oltre 30 anni svolge la propria attività professionale nell’ambito del diritto penale ed in modo specifico nei procedimenti che hanno ad oggetto i reati economico-finanziari contro la Pubblica Amministrazione e quelli contro l’ordine pubblico, la vita e l’incolumità individuale. Ha inoltre assunto, all’interno di importanti gruppi aziendali, la qualità di Presidente o Membro dell’Organo di Vigilanza.

Giuseppe Davola

Titolare dello Studio Davola
Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma

Dottore Commercialista dal 1985, Revisore Ufficiale dei Conti dal 1991, iscritto nell’Albo dei periti del Tribunale penale e del Tribunale civile di Roma dal 1994, è socio dell’A.N.T.I. (Associazione Nazionale Tributaristi Italiani) e dello European Register of Tax Advisers.
Svolge attività di sindaco effettivo e/o presidente del collegio sindacale in diverse società nazionali e in diverse società nazionali facenti parte di gruppi internazionali, nonché di componente di organismi di vigilanza ex l. n. 231 del 2001.

Giorgio Sandulli

Avvocato dal 1997

Al servizio del mondo produttivo e industriale con ruoli crescenti nel sistema Confindustria fino a ricoprire l’incarico di Dir.Generale di UnionZucchero: per la gestione dei rapporti di lavoro (dai profili previdenziali fino alla negoziazione di CCNL e accordi sindacali locali, nazionali e comunitari), la ristrutturazione delle aziende, la normativa agro-alimentare, i rapporti con la PA e le Istituzioni comunitarie, le relazioni istituzionali …

Incarichi in CdA e di consulenza in Fondi ed Enti previdenziali con compiti in tema di Compliance e Governance.

Oltre a tutte le materie citate garantisce assistenza e rappresentanza anche su questioni collegate al diritto sportivo.

In Sapienza è cultore della materia di diritto del lavoro ed è parte attiva nel Master in Diritto e Sport sin dalla sua ideazione come Docente, Tutor di coordinamento e da ultimo anche membro del Consiglio Didattico-Scientifico.

È autore di numerose pubblicazioni in particolare in materia di diritto del lavoro e diritto sportivo, sulle quali svolge anche intensa attività di formazione e divulgazione presso Università, centri di ricerca e radio/TV.

CONTATTACI