Lo Studio Legale FGA Ferraro Giove e Associati  prosegue il suo percorso di crescita  e per il decimo anno consecutivo ottiene da Lloyd’s Register Quality Assurance Limited (LRQA) il rinnovo della certificazione relativa al proprio Sistema di Gestione Qualità, secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015  .

Declinare i requisiti della norma UNI EN ISO 9001 in prassi e procedure operative, consente ad FGA, con attività sistematiche di monitoraggio e misurazione delle prestazioni e dei processi, di consolidare un know how modellato sulle esigenze del cliente  e di mantenere alta  qualità dei servizi erogati, con  miglioramento continuo dei risultati.

“Per noi, la Qualità è un fattore vincente ed essere certificati vuol dire distinguersi all’interno del mercato come uno studio affidabile, ben organizzato e che lavora in team per offrire sempre più elevati livelli qualitativi nelle prestazioni professionali e di riuscire a soddisfare al meglio le esigenze della clientela.”

 

La copertura della certificazione di Qualità anche per le sedi di Milano e Napoli permetterà di rafforzare  la nostra presenza sul territorio  anche mediante possibili allargamenti della compagine associativa.