FGA con ASLA a Genova per ART-Asla Round tables 2020

FGA con ASLA a Genova per ART-Asla Round tables 2020

Si inaugura a Genova il percorso ART- Asla Round tables 2020, un ciclo di cinque tavole rotonde organizzate in più città, ciascuna delle quali dedicate ad un argomento di rilevanza strategica per il futuro della professione legale: Formazione, Mercato, Organizzazione, Diversity, Pro Bono.

Prof. Avv. Marco Capecchi, Partner di Studio Legale FGA Ferraro Giove Associati

Alla tavola rotonda di domani, dedicata all’Organizzazione, interverrà Marco Capecchi, professore di diritto privato e di diritto dell’informatica presso l’Università di Genova, e partner dello studio legale FGA Ferraro – Giove Associati.

L’appuntamento è alle ore 14, Sala della Borsa, Genova

Il tema di nuovi modelli di organizzazione e gestione interna dello studio legale, quali il design thinking, il legal project management, il knowledge management, la certificazione di qualità, si sta oramai imponendo anche a causa della rivoluzione digitale.

Lo studio FGA ha già una esperienza consolidata con sistemi integrati di gestione, anche grazie alla certificazione del Sistema di Gestione Qualità interno allo Studio secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015, rilasciata da Lloyd’s Register Quality Assurance Limited (LRQA).

Il nostro obiettivo è rendere efficiente la organizzazione interna dello studio per concentrarci sull’attività centrale che rimane quella professionale: l’assistenza e la consulenza alle aziende.

La nostra presenza su Genova, con il partner Marco Capecchi, testimonia la volontà di contribuire alla crescita produttiva della città.