Covid-19: anche in smart working, FGA fornisce assistenza ai propri Clienti

Covid-19: anche in smart working, FGA fornisce assistenza ai propri Clienti

L’epidemia scatenata dal Coronavirus ha messo in seria difficoltà aziende e privati sotto molteplici aspetti, ma lo Studio Legale FGA non si è fatto trovare impreparato.

Dal primo momento abbiamo monitorato l’evolversi dell’emergenza legata allo sviluppo del Virus Corona, per garantire la salute e la sicurezza di tutto il nostro capitale umano.

Il continuo miglioramento dei processi di governance e gli investimenti impiegati per costruire un’infrastruttura tecnologica d’eccellenza, ha facilitato gli interventi adottati, e così abbiamo aggiornato il documento di valutazione dei rischi includendo una valutazione specifica per il COVID-19 e – nel rispetto dei decreti emanati dal Governo per il contenimento e la gestione dell’emergenza e delle indicazioni fornite dall’Organizzazione Mondiale della Sanità – abbiamo messo in atto le misure precauzionali per le nostre sedi.

Ormai da giorni i nostri professionisti ed il nostro staff possono lavorare da casa, in totale sicurezza, in modalità Smart Working ed essere pienamente operativi e raggiungibili.
Ciò nonostante le nostre sedi sono organizzate, nel rispetto dei provvedimenti del Governo, per avere un presidio di segreteria e di avvocati per ogni ulteriore esigenza dei Clienti.

Noi ci siamo, e proprio in queste ultime ore abbiamo accolto due grandi clienti con centinaia di pratiche da lavorare: non solo un segnale, ma un contributo concreto.
In questo momento così delicato per l’Italia è giusto che con responsabilità ognuno giochi la propria parte.
Noi ci siamo, e in totale sicurezza andiamo avanti per “correre insieme più veloci domani”!

CORONAVIRUS: i comportamenti da seguire e i numeri verdi regionali
Ultimi aggiornamenti dal sito del Ministero della Salute
Ultimi aggiornamenti dal sito della Protezione Civile