L’intervista all’Avv. Marco Ferraro, founder e managing partner dello Studio Ferraro Giove e Associati, al “18° Meeting Nazionale ACEF –Idee e azioni per il cambiamento”.
Il “18° Meeting Nazionale ACEF –Idee e azioni per il cambiamento”si è tenuto a Bologna, presso la Sede di Confindustria della Regione Emilia-Romagna.
Quest’anno, l’evento ha posto il focus sfide professionali degli ultimi anni e sui rapidi cambiamenti che hanno portato al tessuto economico-sociale e promuovendo le linee d’azione e di rilancio.
Per l’Avv. Ferraro, intervenuto nella giornata conclusiva del Meeting, tradizionalmente dedicata alle libere professioni, è stata l’occasione rimarcare l’importanza dell’organizzazione come strumento imprescindibile per la crescita degli studi legali, e per raccontare il grande lavoro svolto con ASLA, che ha portato alla pubblicazione delle nuove prassi di riferimento.
L’intervista a Marco Ferraro al Meeting Acef