Studio Ferraro Giove | OF COUNSEL
15806
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15806,page-child,parent-pageid-14833,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

OF COUNSEL

team_ANTONIO-PILEGGI

Prof. Avv. Antonio Pileggi

Professore ordinario di Diritto del Lavoro

Fondatore dello Studio Legale Pileggi in Roma, è Professore Ordinario in Diritto del Lavoro presso la Facoltà di Economia dell’Università di Roma “Tor Vergata” e professore della materia “Pubblico impiego” presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università LUISS. Ha tenuto relazioni in innumerevoli convegni e corsi (C.S.M. courses, S.S.A.I., CASD, ISVAP, IRI Management, the CEIS, CATTID, ISPER, and many others) e pubblicato tre monografie e svariati scritti in primarie riviste specializzate in diritto del lavoro. È segretario della sezione romana del Centro Studi Domenico Napoletano e socio storico sia dell’AIDLASS, sia dell’AGI, nonché Direttore Scientifico della rivista scientifica specialistica “Lavoro e previdenza oggi”
Vanta un’intensa esperienza di oltre trent’anni nell’assistenza giudiziale e stragiudiziale di aziende e privati in materia di diritto del lavoro, sindacale, della previdenza sociale e responsabilità del datore di lavoro.
Dal luglio del 2016 è Of Counsel dello Studio Legale FGA.

team_GIUSEPPE-DAVOLA

Giuseppe Davola

Titolare dello Studio Davola
Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma

Dottore Commercialista dal 1985, Revisore Ufficiale dei Conti dal 1991, iscritto nell’Albo dei periti del Tribunale penale e del Tribunale civile di Roma dal 1994, è socio dell’A.N.T.I. (Associazione Nazionale Tributaristi Italiani) e dello European Register of Tax Advisers.
Svolge attività di sindaco effettivo e/o presidente del collegio sindacale in diverse società nazionali e in diverse società nazionali facenti parte di gruppi internazionali, nonché di componente di organismi di vigilanza ex l. n. 231 del 2001. È consulente in materia fiscale e societaria di società di capitali italiane ed estere, società di persone, enti ed associazioni, enti pubblici, con esperienza in bilanci, report, operazioni straordinarie, acquisizioni e riorganizzazioni societarie.