Studio Ferraro Giove | (ANCHE) NEL 2018 RIPARTIAMO CON LA CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI QUALITÀ
18022
post-template-default,single,single-post,postid-18022,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

(ANCHE) NEL 2018 RIPARTIAMO CON LA CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI QUALITÀ

(ANCHE) NEL 2018 RIPARTIAMO CON LA CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI QUALITÀ

 

A dicembre 2017 lo Studio Ferraro Giove e Associati  ha ottenuto da Lloyd’s Register Quality Assurance Limited (LRQA) il rinnovo periodico della certificazione del Sistema di Qualità, ormai aggiornato alla nuova norma UNI EN ISO 9001:2015.

In un mercato in continua evoluzione, sia sul piano tecnologico che normativo, il nostro modello di gestione ci ha garantito sin dai tempi della prima certificazione secondo la ISO 9001:2008, il raggiungimento di elevati standard qualitativi nelle prestazioni professionali, allo scopo di soddisfare nel miglior modo possibile ogni richiesta della clientela e del mercato.

Con il passaggio alla nuova certificazione è stato possibile affinare ancora di più l’organizzazione dello Studio Legale FGA, integrando il consolidato approccio per processi con un sistema di pianificazione e controllo improntato sul risk-based  thinking.
Una dimensione nettamente diversa e di livello più elevato nella gestione, che risulta diretta alla prevenzione degli effetti indesiderati, attraverso l’attuazione di azioni per gestire i rischi e cogliere le opportunità.

In quest’ottica la nostra certificazione è uno strumento indispensabile per garantire il miglioramento continuo dello Studio Legale FGA.
Ringraziamo la SERNET SpA per la consulenza prestata nella validazione delle innovazioni apportate al nostro sistema nel corso dell’ultimo anno.